Modulistica
- Modulo richiesta certificazioni (formato pdf)
- Modulo richiesta diploma originale - attestato di frequenza (formato pdf)
- Elenco diplomi master-attestati di frequenza disponibili (formato pdf)
Per richiedere il rilascio di un diploma Master o di un attestato di frequenza è necessario compilare l'apposito modulo sopra riportato,apporvi una marca da bollo da euro 16,00 e allegarvi copia di un documento di identità valido. Il suddetto modulo con i relativi allegati - causa emergenza COVID - 19 - potrà essere spedito per posta ordinaria/raccomandata a: Università degli studi di Perugia,
Ufficio Dottorati, Master e Corsi post lauream
P.zza Università, 1 - 06123 Perugia
In alternativa, la richiesta può essere consegnata presso il front office sito presso la sede centrale dell'Università degli studi di Perugia, P.zza Università, 1 - Perugia (Palazzo Murena).
Una volta pervenuta la richiesta sarà caricato nel profilo SOL del richiedente il bollettino di importo pari ad euro 16,00 (imposta di bollo virtuale). L'interessato dovrà quindi entrare nel proprio profilo SOL (autenticazione>Menù>Segreteria>Elenco tasse/pagamenti) ed effettuare il pagamento del contributo mediante "pagoPA".L'interessato dovrà, poi, comunicare l'avvenuto pagamento mediante TICKET
Il diploma e/o l'attestato sarà spedito all'indirizzo di recapito indicato nel modulo di richiesta o al domicilio del richiedente presente nella banca dati SOL. A tal fine il richiedente è pregato di controllare i dati di domicilio presenti nel SOL ed eventualmente di aggiornarli. L'amministrazione non risponde di mancati recapiti dovuti a disguidi postali e/o erronea indicazione dell'indirizzo di recapito.
Per tutti i diplomi/attestati dei corsi non presenti nell' "elenco diplomi master-attestati di frequenza disponibili" è comunque possibile presentare richiesta secondo le modalità sopra descritte. In tal caso dal momento della presentazione della richiesta al rilascio del diploma/attestato possono decorrere alcune settimane.