Segreteria del Dirigente
- Indirizzo
- Piazza dell'Università, 1 - 06123 - PERUGIA
01.05.2023
Supporto al Dirigente, attraverso lo svolgimento dei compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo riconducibili alla Segreteria (convocazioni riunioni, filtro delle telefonate, predisposizione di note). Gestione e smistamento per la Ripartizione della posta in entrata mediante protocollo informatico Titulus; gestione della posta in uscita a firma del Dirigente a mezzo gestore documentale; inserimento in Iter documentale delle proposte di delibere istruite dal Dirigente e dagli Uffici della Ripartizione. Predisposizione ed invio, agli Uffici competenti, ai sensi dell’art. 5 della L. 146/90 (regolamentazione diritto allo sciopero) delle informazioni richieste dal Dipartimento della Funzione Pubblica. Predisposizione ed inoltro telematico, secondo le specifiche tecniche e nei termini fissati annualmente dall’Agenzia delle Entrate, dal decreto della Presidenza dei Ministri e dal MUR, dell’istanza annuale per l’inserimento dell’Università degli Studi di Perugia tra i beneficiari ammessi al riparto del “5 per mille”. Trasmissione al MUR della documentazione necessaria per l’accredito all’Università della somma spettante e comunicazione dell’avvenuto accredito all’Ufficio incaricato della rendicontazione.
Predisposizione degli atti interni previsti dal Regolamento per l’Amministrazione, la Finanza e la Contabilità e dal Piano triennale per la razionalizzazione dell’utilizzo delle dotazioni strumentali per la richiesta di attivazione delle procedure di acquisto e/o smobilizzo delle apparecchiature informatiche e delle dotazioni strumentali della Ripartizione. Istruzione per la Ripartizione della relazione ricognitiva annuale da trasmettere alla Corte dei Conti. Trasmissione, ai sensi dell’OdS n. 10 del 18/05/2005, in via telematica delle proposte di delibera istruite dalla Ripartizione, da sottoporre agli organi Collegiali di Ateneo. Supporto il Dirigente, quale referente del Sistema informativo sulle operazioni degli enti pubblici di Ateneo (S.I.O.P.E.), nella trasmissione delle comunicazioni e segnalazioni della Ragioneria Territoriale dello Stato, e quindi nell’invio delle relative risposte. Registrazione su apposito database delle pratiche d’interesse del Dirigente della Ripartizione e relativa archiviazione.
Predisposizione degli atti interni previsti dal Regolamento per l’Amministrazione, la Finanza e la Contabilità e dal Piano triennale per la razionalizzazione dell’utilizzo delle dotazioni strumentali per la richiesta di attivazione delle procedure di acquisto e/o smobilizzo delle apparecchiature informatiche e delle dotazioni strumentali della Ripartizione. Istruzione per la Ripartizione della relazione ricognitiva annuale da trasmettere alla Corte dei Conti. Trasmissione, ai sensi dell’OdS n. 10 del 18/05/2005, in via telematica delle proposte di delibera istruite dalla Ripartizione, da sottoporre agli organi Collegiali di Ateneo. Supporto il Dirigente, quale referente del Sistema informativo sulle operazioni degli enti pubblici di Ateneo (S.I.O.P.E.), nella trasmissione delle comunicazioni e segnalazioni della Ragioneria Territoriale dello Stato, e quindi nell’invio delle relative risposte. Registrazione su apposito database delle pratiche d’interesse del Dirigente della Ripartizione e relativa archiviazione.
PIACENTINI Carla
- Qualifica
- Personale Tecnico Amministrativo
- Telefono
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