Ufficio di Staff Segreteria e Supporto Amministrativo

Indirizzo
Via Enrico dal Pozzo (incrocio via A.Palazzeschi), snc - 06126 - PERUGIA
Responsabile
Claudia BACCHI

01.05.2023

Gestione delle attività di segreteria e della documentazione in entrata ed in uscita; gestione del Budget economico-finanziario assegnato alla Ripartizione; collaborazione per la redazione degli atti amministrativi di competenza della Ripartizione; verifica della disponibilità delle somme proposte per la spesa e supervisione sulla corretta attribuzione delle voci contabili; registrazione delle spese, dei contratti e delle determine dirigenziali; supporto alla formazione del budget annuale e triennale; emissione di ordini di servizio e loro registrazione; interfaccia con la Ripartizione Programmazione Finanziaria e Bilancio e la Ripartizione Economico Gestionale per gli aspetti relativi a spesa, contabilità ed a progetti di spesa; supporto alla predisposizione delle delibere del CDA e dei Decreti; invio degli atti ai Consessi o agli Organi competenti e loro archiviazione; redazione delle previsioni delle entrate ed uscite della Ripartizione; monitoraggi delle spese con particolare riferimento alla spesa annuale per manutenzione immobili; comunicazioni trimestrali per Monitoraggio Banca Dati Opere Pubbliche; comunicazioni e adempimenti per la Trasparenza; adempimenti relativi all’Anagrafe delle prestazioni.

01.09.2022

Gestione delle attività di segreteria e della documentazione in entrata ed in uscita; gestione del Budget economico-finanziario assegnato alla Ripartizione; collaborazione per la
redazione degli atti amministrativi di competenza della Ripartizione; verifica della disponibilità delle somme proposte per la spesa e supervisione sulla corretta attribuzione delle
voci contabili; registrazione delle spese, dei contratti e delle determine dirigenziali; supporto alla formazione del budget annuale e triennale; emissione di ordini di servizio e loro
registrazione; interfaccia con la Ripartizione Programmazione Finanziaria e Bilancio e la Ripartizione Economico Gestionale per gli aspetti relativi a spesa, contabilità ed a progetti
di spesa; supporto alla predisposizione delle delibere del CDA e dei Decreti; invio degli atti ai Consessi o agli Organi competenti e loro archiviazione; redazione delle previsioni
delle entrate ed uscite della Ripartizione; monitoraggi delle spese con particolare riferimento alla spesa annuale per manutenzione immobili; comunicazioni trimestrali per
Monitoraggio Banca Dati Opere Pubbliche; comunicazioni e adempimenti per la Trasparenza; adempimenti relativi all’Anagrafe delle prestazioni

01.01.2017

Segreteria della ripartizione; Gestione della documentazione in entrata ed in uscita; Gestione del Budget economico-finanziario assegnato alla Ripartizione; collaborazione per la redazione degli atti amministrativi di competenza della Ripartizione; Verifica della disponibilità delle somme proposte per la spesa e supervisione sulla corretta attribuzione delle voci contabili; Registrazione dei buoni d'ordine e delle determine dirigenziali;; Supporto alla formazione del Budget annuale e triennale; Emissione di ordine di servizio e loro registrazione; interfaccia con la Ripartizione risorse finanziarie per gli aspetti relativi alla spesa, contabili ed ai progetti di spesa; Supporto alla predisposizione delle delibere del CDA, dei Decreti e delle determine in particolare per gli aspetti relativi alla spesa; Invio ai consessi o agli organi competenti e loro archiviazione; Redazione delle previsioni delle entrate ed uscite della Ripartizione; Monitoraggio della spesa annuale per manutenzione immobili ex L. 244/2007 limitatamente alle opere seguite dalla Ripartizione tecnica; Comunicazioni trimestrali per Monitoraggio Banca Dati opere Pubbliche; Comunicazioni e adempimenti per la Trasparenza; Adempimenti relativi all’Anagrafe delle prestazioni

01.11.2015

Segreteria della ripartizione; Gestione della documentazione in entrata ed in uscita; Gestione del Budget assegnato alla Ripartizione; collaborazione per la redazione degli atti amministrativi di competenza della Ripartizione; Verifica della disponibilità delle somme proposte per la spesa e supervisione sulla corretta attribuzione dei capitoli di spesa; Registrazione dei buoni d'ordine e delle determine dirigenziali; Supporto per le comunicazioni trimestrali al MEF dei dati di spesa dei procedimenti; Supporto alla formazione del Budget annuale e triennale; Emissione di ordine di servizio e loro registrazione; interfaccia con la Ripartizione risorse finanziarie per gli aspetti relativi alla spesa, contabili ed ai progetti di spesa; Supporto alla predisposizione delle delibere del CDA, dei Decreti e delle Determine in particolare per gli aspetti relativi alla spesa; Invio ai consessi o agli organi competenti e loro archiviazione; Redazione delle previsioni bimestrali delle entrate ed uscite della Ripartizione.
BACCHI Claudia
Funzione
Responsabile
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Fax
+39 075 585 6702
Email
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MANNUCCI Manola
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Email
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PIEROTTI Angela
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Email
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