Ufficio Segreterie Studenti Area Medica
- Telefono
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- Piazzale Gambuli 1 - Edificio A - Piano 0 (Ellisse) - Sant'Andrea delle Fratte - 06132 - PERUGIA
- Responsabile
- Oronzo TOMA
01.05.2023
Gestione front-office: accoglienza/informazione in presenza; Presidio Punti di accoglienza matricole; Helpdesk telefonico e Servizio di Ticketing; Gestione eventi di carriera universitaria per gli iscritti ai corsi di studio: immatricolazione, iscrizioni anni successivi, passaggi da/per altro corso, trasferimenti da/verso altro ateneo, rivalutazioni di carriera decaduti/rinunciatari, Carriere Alias, abbreviazioni di carriera, sospensione/interruzione/rinuncia/decadenza studi, ricongiunzione di carriera, piani degli studi, cambi di regolamento, permessi di soggiorno, riconoscimenti e convalide, frequenza obbligatoria, inserimento attività a scelta, domanda e conseguimento della laurea; Carriere Doppio Titolo; Gestione amministrativa delle tasse e contributi, inserimento attestazioni ISEE e applicazione di esoneri; Conferme titoli di studio, autocertificazioni e dichiarazioni sostitutive; Certificazioni in italiano/inglese per l’estero; Rilascio diploma supplement; Attestazioni 24CFU;
Applicazione delibere Consigli di Corso; Ammissione alle sessioni di laurea; Elaborazione decreti rettorali Commissioni di laurea; Controlli graduatorie provvidenze agli studenti; Assistenza ai piani di studio on-line; Controllo domande esami di stato; Supporto nella correzione dati carriere studenti per l’ANS; Accesso programmato: copertura posti, scorrimenti, rilevazione posti disponibili, supporto alla gestione dei ricorsi; Assistenza docenti per verbalizzazione on line. Adempimento di tutte le attività di competenza a supporto degli altri Uffici Segreterie Studenti.
Applicazione delibere Consigli di Corso; Ammissione alle sessioni di laurea; Elaborazione decreti rettorali Commissioni di laurea; Controlli graduatorie provvidenze agli studenti; Assistenza ai piani di studio on-line; Controllo domande esami di stato; Supporto nella correzione dati carriere studenti per l’ANS; Accesso programmato: copertura posti, scorrimenti, rilevazione posti disponibili, supporto alla gestione dei ricorsi; Assistenza docenti per verbalizzazione on line. Adempimento di tutte le attività di competenza a supporto degli altri Uffici Segreterie Studenti.
01.09.2022
SETTORE FRONT OFFICE
Gestione front-office: accoglienza/informazione in presenza; presidio Punti di accoglienza matricole; Helpdesk telefonico; assistenza alla procedura di immatricolazione; assistenza per credenziali
uniche di Ateneo; acquisizione istanze e consegna certificazioni degli/agli studenti; servizio ticketing di primo livello
SETTORE BACK OFFICE
Gestione eventi di carriera universitaria per gli iscritti ai corsi di studio: immatricolazioni, iscrizioni anni successivi, passaggi da/per altro corso, trasferimenti da/verso altro ateneo, rivalutazioni di
carriera decaduti/rinunciatari, Carriere Alias, abbreviazioni di carriera, sospensione/interruzione/rinuncia/decadenza studi, ricongiunzione di carriera, piani degli studi, cambi di regolamento,
permessi di soggiorno, riconoscimenti e convalide, frequenza obbligatoria, inserimento attività a scelta, domanda e conseguimento della laurea; Carriere Doppio Titolo; Gestione amministrativa delle
tasse e contributi, inserimento attestazioni ISEE e applicazione di esoneri; Conferme titoli di studio, autocertificazioni e dichiarazioni sostitutive; Certificazioni in italiano/inglese per l’estero; Rilascio
diploma supplement; Attestazioni 24CFU; Applicazione delibere Consigli di Corso; Ammissione alle sessioni di laurea; Elaborazione decreti rettorali Commissioni di laurea; Controlli graduatorie
provvidenze agli studenti; Controllo domande esami di stato; Supporto nella correzione dati carriere studenti per l’ANS; Accesso programmato: copertura posti, scorrimenti, rilevazione posti
disponibili, supporto alla gestione dei ricorsi; Assistenza docenti per verbalizzazione on line, servizio ticketing di secondo livello
Gestione front-office: accoglienza/informazione in presenza; presidio Punti di accoglienza matricole; Helpdesk telefonico; assistenza alla procedura di immatricolazione; assistenza per credenziali
uniche di Ateneo; acquisizione istanze e consegna certificazioni degli/agli studenti; servizio ticketing di primo livello
SETTORE BACK OFFICE
Gestione eventi di carriera universitaria per gli iscritti ai corsi di studio: immatricolazioni, iscrizioni anni successivi, passaggi da/per altro corso, trasferimenti da/verso altro ateneo, rivalutazioni di
carriera decaduti/rinunciatari, Carriere Alias, abbreviazioni di carriera, sospensione/interruzione/rinuncia/decadenza studi, ricongiunzione di carriera, piani degli studi, cambi di regolamento,
permessi di soggiorno, riconoscimenti e convalide, frequenza obbligatoria, inserimento attività a scelta, domanda e conseguimento della laurea; Carriere Doppio Titolo; Gestione amministrativa delle
tasse e contributi, inserimento attestazioni ISEE e applicazione di esoneri; Conferme titoli di studio, autocertificazioni e dichiarazioni sostitutive; Certificazioni in italiano/inglese per l’estero; Rilascio
diploma supplement; Attestazioni 24CFU; Applicazione delibere Consigli di Corso; Ammissione alle sessioni di laurea; Elaborazione decreti rettorali Commissioni di laurea; Controlli graduatorie
provvidenze agli studenti; Controllo domande esami di stato; Supporto nella correzione dati carriere studenti per l’ANS; Accesso programmato: copertura posti, scorrimenti, rilevazione posti
disponibili, supporto alla gestione dei ricorsi; Assistenza docenti per verbalizzazione on line, servizio ticketing di secondo livello
01.01.2017
Immatricolazioni; trasferimenti, passaggi, rinunce, decadenze, ricongiunzioni di carriere; iscrizioni a corsi singoli; registrazioni esami; rilascio certificazioni; domande di laurea; domande di ammissione all’esame di Laurea; controllo tasse universitarie
01.03.2015
Immatricolazioni; Trasferimenti, passaggi, rinunce, decadenze, ricongiunzioni di carriere; iscrizioni a corsi singoli; registrazioni esami; rilascio certificazioni; domande di laurea; responsabilità sezione di riferimento del portale web d’Ateneo; domande di ammissione all’esame di Laurea; controllo tasse universitarie.
01.01.2011
Trasferimenti, passaggi, rinunce, decadenze, ricongiunzioni di carriere, iscrizioni a corsi singoli, registrazioni esami, rilascio certificazioni, domande di laurea.
TOMA Oronzo
- Funzione
- Responsabile
- Qualifica
- Personale Tecnico Amministrativo
- Telefono
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ALBANESE Maria
- Qualifica
- Personale Tecnico Amministrativo
- Telefono
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BATTAGLINO Silvana
- Qualifica
- Personale Tecnico Amministrativo
- Telefono
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CENCI Alessandro
- Qualifica
- Personale Tecnico Amministrativo
- Telefono
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