Ufficio Atti Normativi, Elezioni e Partecipate
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Indirizzo
- Piazza dell'Universita` 1 - 06123 - PERUGIA
- Responsabile
- Francesca CRISPOLTONI
01.05.2023
Statuto e Regolamenti di Ateneo di competenza della Ripartizione.
Costituzione dei Dipartimenti e nomina dei Direttori.
Costituzione delle Scuole Interdipartimentali e connesse nomine.
Costituzione e monitoraggio dei centri di servizio e di ricerca dell’Ateneo, dipartimentali, interdipartimentali e interuniversitari.
Gestione dei bandi relativi a contributi studenti per iniziative e attività culturali e sociali.
Selezione e gestione degli studenti part-time.
Procedimenti elettorali degli Organi di Ateneo e organizzazione del servizio elettorale.
Nomina cariche accademiche ed eventuali sostituzioni (tra cui la nomina del Pro-Rettore vicario, dei delegati rettorali, del Garante di Ateneo).
Gestione dei procedimenti connessi alle onorificenze e ai professori emeriti.
Attività di supporto al Garante di Ateneo.
Emanazione Regolamenti e pubblicazione dei medesimi sul sito web.
Gestione degli enti partecipati dell’Ateneo (istituzione e/o partecipazione a Consorzi, Fondazioni, Società, Associazioni, monitoraggio, nonché eventuale
loro scioglimento o cessazione).
Costituzione dei Dipartimenti e nomina dei Direttori.
Costituzione delle Scuole Interdipartimentali e connesse nomine.
Costituzione e monitoraggio dei centri di servizio e di ricerca dell’Ateneo, dipartimentali, interdipartimentali e interuniversitari.
Gestione dei bandi relativi a contributi studenti per iniziative e attività culturali e sociali.
Selezione e gestione degli studenti part-time.
Procedimenti elettorali degli Organi di Ateneo e organizzazione del servizio elettorale.
Nomina cariche accademiche ed eventuali sostituzioni (tra cui la nomina del Pro-Rettore vicario, dei delegati rettorali, del Garante di Ateneo).
Gestione dei procedimenti connessi alle onorificenze e ai professori emeriti.
Attività di supporto al Garante di Ateneo.
Emanazione Regolamenti e pubblicazione dei medesimi sul sito web.
Gestione degli enti partecipati dell’Ateneo (istituzione e/o partecipazione a Consorzi, Fondazioni, Società, Associazioni, monitoraggio, nonché eventuale
loro scioglimento o cessazione).
01.09.2022
Statuto e Regolamenti di Ateneo di competenza della Ripartizione.
Costituzione dei Dipartimenti e nomina dei Direttori.
Costituzione delle Scuole Interdipartimentali e connesse nomine.
Costituzione e monitoraggio dei centri di servizio e di ricerca dell’Ateneo, dipartimentali, interdipartimentali e interuniversitari.
Gestione dei bandi relativi a contributi studenti per iniziative e attività culturali e sociali.
Selezione e gestione degli studenti part-time.
Procedimenti elettorali degli Organi di Ateneo e organizzazione del servizio elettorale.
Nomina cariche accademiche ed eventuali sostituzioni (tra cui la nomina del Pro-Rettore vicario, dei delegati rettorali, del Garante di Ateneo).
Gestione dei procedimenti connessi alle onorificenze e ai professori emeriti.
Attività di supporto al Garante di Ateneo.
Emanazione Regolamenti e pubblicazione dei medesimi sul sito web.
Gestione degli enti partecipati dell’Ateneo (istituzione e/o partecipazione a Consorzi, Fondazioni, Società, Associazioni, monitoraggio, nonché eventuale
loro scioglimento o cessazione)
Costituzione dei Dipartimenti e nomina dei Direttori.
Costituzione delle Scuole Interdipartimentali e connesse nomine.
Costituzione e monitoraggio dei centri di servizio e di ricerca dell’Ateneo, dipartimentali, interdipartimentali e interuniversitari.
Gestione dei bandi relativi a contributi studenti per iniziative e attività culturali e sociali.
Selezione e gestione degli studenti part-time.
Procedimenti elettorali degli Organi di Ateneo e organizzazione del servizio elettorale.
Nomina cariche accademiche ed eventuali sostituzioni (tra cui la nomina del Pro-Rettore vicario, dei delegati rettorali, del Garante di Ateneo).
Gestione dei procedimenti connessi alle onorificenze e ai professori emeriti.
Attività di supporto al Garante di Ateneo.
Emanazione Regolamenti e pubblicazione dei medesimi sul sito web.
Gestione degli enti partecipati dell’Ateneo (istituzione e/o partecipazione a Consorzi, Fondazioni, Società, Associazioni, monitoraggio, nonché eventuale
loro scioglimento o cessazione)
01.01.2017
Statuto e Regolamenti di Ateneo di competenza della Ripartizione; costituzione dei Dipartimenti e nomina dei Direttori; costituzione delle Scuole Interdipartimentali e connesse nomine; costituzione e monitoraggio dei centri di servizio e di ricerca dell’Ateneo, dipartimentali, interdipartimentali e interuniversitari; gestione degli enti partecipati dell’Ateneo (iter relativo all’istituzione e/o partecipazione a Consorzi, Fondazioni, Società, Associazioni, monitoraggio, nonché loro eventuale scioglimento o cessazione);gestione dei bandi relativi a contributi studenti per iniziative ed attività culturali e sociali; selezione e gestione degli studenti part-time; procedimenti elettorali degli organi di Ateneo e organizzazione del servizio elettorale; nomina cariche accademiche ed eventuali sostituzioni (tra cui la nomina del Pro-Rettore vicario, dei delegati rettorali, del Garante di Ateneo); gestione dei procedimenti connessi alle onorificenze e ai professori emeriti; attività di supporto al Garante di Ateneo; emanazione Regolamenti e pubblicazione dei medesimi sul sito web
01.03.2015
Statuto e regolamenti di Ateneo; costituzione dei Dipartimenti e nomina dei relativi Direttori; costituzione e monitoraggio dei centri di servizio e di ricerca dell’Ateneo, dipartimentali, interdipartimentali e interuniversitari; monitoraggio di consorzi, fondazioni, società ed associazioni nonché eventuale loro scioglimento e/o cessazione; gestione dei bandi contributi studenti per iniziative ed attività culturali e sociali; organizzazione servizio elettorale; procedimenti elettorali, nomina cariche accademiche ed eventuali sostituzioni; studenti part-time: selezione e gestione; nomina del Pro-Rettore vicario, dei Delegati rettorali e del Garante di Ateneo; gestione dell’iter procedimentale relativo all’istituzione e/o partecipazione a Consorzi, fondazioni, società, associazioni.
25.03.2014
Statuto e regolamenti di Ateneo;
Costituzione dei Dipartimenti e nomina dei relativi Direttori;
Costituzione e monitoraggio dei centri di servizio e di ricerca dell’Ateneo, dipartimentali, interdipartimentali e interuniversitari;
Monitoraggio di consorzi, fondazioni, società ed associazioni nonché eventuale loro scioglimento e/o cessazione;
Gestione dei bandi contributi studenti per iniziative ed attività culturali e sociali;
Organizzazione servizio elettorale;
Procedimenti elettorali, nomina cariche accademiche ed eventuali sostituzioni;
Studenti part-time: selezione e gestione;
Nomina del Pro-Rettore vicario, dei Delegati rettorali e del Garante di Ateneo
gestione dell’iter procedimentale relativo all’istituzione e/o partecipazione a Consorzi, fondazioni, società, associazioni
Costituzione dei Dipartimenti e nomina dei relativi Direttori;
Costituzione e monitoraggio dei centri di servizio e di ricerca dell’Ateneo, dipartimentali, interdipartimentali e interuniversitari;
Monitoraggio di consorzi, fondazioni, società ed associazioni nonché eventuale loro scioglimento e/o cessazione;
Gestione dei bandi contributi studenti per iniziative ed attività culturali e sociali;
Organizzazione servizio elettorale;
Procedimenti elettorali, nomina cariche accademiche ed eventuali sostituzioni;
Studenti part-time: selezione e gestione;
Nomina del Pro-Rettore vicario, dei Delegati rettorali e del Garante di Ateneo
gestione dell’iter procedimentale relativo all’istituzione e/o partecipazione a Consorzi, fondazioni, società, associazioni
01.01.2012
Statuto e regolamenti di Ateneo;
Costituzione dei Dipartimenti e nomina dei relativi Direttori;
Costituzione e monitoraggio dei centri di servizio e di ricerca dell’Ateneo, dipartimentali, interdipartimentali e interuniversitari;
Monitoraggio di consorzi, fondazioni, società ed associazioni nonché eventuale loro scioglimento e/o cessazione;
Gestione dei bandi contributi studenti per iniziative ed attività culturali e sociali;
Organizzazione servizio elettorale;
Procedimenti elettorali, nomina cariche accademiche ed eventuali sostituzioni;
Studenti part-time: selezione e gestione;
Nomina del Pro-Rettore vicario, dei Delegati rettorali e del Garante di Ateneo
Costituzione dei Dipartimenti e nomina dei relativi Direttori;
Costituzione e monitoraggio dei centri di servizio e di ricerca dell’Ateneo, dipartimentali, interdipartimentali e interuniversitari;
Monitoraggio di consorzi, fondazioni, società ed associazioni nonché eventuale loro scioglimento e/o cessazione;
Gestione dei bandi contributi studenti per iniziative ed attività culturali e sociali;
Organizzazione servizio elettorale;
Procedimenti elettorali, nomina cariche accademiche ed eventuali sostituzioni;
Studenti part-time: selezione e gestione;
Nomina del Pro-Rettore vicario, dei Delegati rettorali e del Garante di Ateneo
CRISPOLTONI Francesca
- Funzione
- Responsabile
- Qualifica
- Personale Tecnico Amministrativo
- Telefono
- Fax
- +39 075 585 2167
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ALUNNI Stefano
- Qualifica
- Personale Tecnico Amministrativo
- Telefono
- Fax
- +39 075 585 2167
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BARONE Francesco
- Qualifica
- Personale Tecnico Amministrativo
- Telefono
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BIAGINO Arianna
- Qualifica
- Personale Tecnico Amministrativo
- Telefono
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CRISTOFARI Cinzia
- Qualifica
- Personale Tecnico Amministrativo
- Telefono
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
FATICONI Paola
- Qualifica
- Personale Tecnico Amministrativo
- Telefono
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
NAVARRI Veronica
- Qualifica
- Personale Tecnico Amministrativo
- Telefono
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.