Ufficio Segreteria di Direzione
- Telefono
- Fax
- +39 075 585 2207
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Indirizzo
- Piazza dell'Universita` 1 - 06123 - PERUGIA
- Responsabile
- Simona DI STEFANO
01.05.2023
Supporto al Direttore Generale attraverso lo svolgimento dei compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo riconducibili alla Segreteria (pianificazione agenda, convocazioni riunioni, filtro delle telefonate, predisposizione di atti e note a cura del Direttore Generale); Gestione della posta elettronica della Direzione Generale; Inserimento in iter delle proposte di delibera a cura del Direttore Generale; Gestione dell’archivio cartaceo e informatizzato dei Decreti Rettorali, Direttoriali, e degli Ordini di Servizio; Gestione aggiornata, unitamente alla tenuta del relativo archivio, di tutti gli atti inerenti all’attribuzione e al conferimento di incarichi, nomine, titoli e attestati del Direttore Generale; Registrazione su apposito database delle pratiche di interesse del Direttore Generale e relativa archiviazione; Supporto all’attività del Collegio dei Revisori; Predisposizione periodica delle schede informative destinate all’Istituto cassiere e all’azienda partecipata del gruppo Unicredito italiano
competente per il mandato informatico recanti l’aggiornamento del personale abilitato alle operazioni di visto e di firma digitali; Monitoraggio del corretto flusso delle fatture elettroniche ricevute sul Codice Univoco Ufficio dell’Amministrazione Centrale (GCGACO); Cura delle relazioni esterne del Direttore Generale con gli Organi di controllo e di valutazione dell’Ateneo, nonché con gli enti e le società “partecipate” e altri soggetti terzi.
competente per il mandato informatico recanti l’aggiornamento del personale abilitato alle operazioni di visto e di firma digitali; Monitoraggio del corretto flusso delle fatture elettroniche ricevute sul Codice Univoco Ufficio dell’Amministrazione Centrale (GCGACO); Cura delle relazioni esterne del Direttore Generale con gli Organi di controllo e di valutazione dell’Ateneo, nonché con gli enti e le società “partecipate” e altri soggetti terzi.
01.09.2022
Supporto al Direttore Generale attraverso lo svolgimento dei compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo riconducibili alla Segreteria
(pianificazione agenda, convocazioni riunioni, filtro delle telefonate, predisposizione di atti e note a cura del Direttore Generale); Gestione della
posta elettronica della Direzione Generale; Inserimento in iter delle proposte di delibera a cura del Direttore Generale; Gestione dell’archivio
cartaceo e informatizzato dei Decreti Rettorali, Direttoriali, e degli Ordini di Servizio; Gestione aggiornata, unitamente alla tenuta del relativo
archivio, di tutti gli atti inerenti all’attribuzione e al conferimento di incarichi, nomine, titoli e attestati del Direttore Generale; Registrazione su
apposito database delle pratiche di interesse del Direttore Generale e relativa archiviazione; Supporto all’attività del Collegio dei Revisori;
Predisposizione periodica delle schede informative destinate all’Istituto cassiere e all’azienda partecipata del gruppo Unicredito italiano
competente per il mandato informatico recanti l’aggiornamento del personale abilitato alle operazioni di visto e di firma digitali; Monitoraggio del
corretto flusso delle fatture elettroniche ricevute sul Codice Univoco Ufficio dell’Amministrazione Centrale (GCGACO); Cura delle relazioni esterne
del Direttore Generale con gli Organi di controllo e di valutazione dell’Ateneo, nonché con gli enti e le società “partecipate” e altri soggetti terzi
(pianificazione agenda, convocazioni riunioni, filtro delle telefonate, predisposizione di atti e note a cura del Direttore Generale); Gestione della
posta elettronica della Direzione Generale; Inserimento in iter delle proposte di delibera a cura del Direttore Generale; Gestione dell’archivio
cartaceo e informatizzato dei Decreti Rettorali, Direttoriali, e degli Ordini di Servizio; Gestione aggiornata, unitamente alla tenuta del relativo
archivio, di tutti gli atti inerenti all’attribuzione e al conferimento di incarichi, nomine, titoli e attestati del Direttore Generale; Registrazione su
apposito database delle pratiche di interesse del Direttore Generale e relativa archiviazione; Supporto all’attività del Collegio dei Revisori;
Predisposizione periodica delle schede informative destinate all’Istituto cassiere e all’azienda partecipata del gruppo Unicredito italiano
competente per il mandato informatico recanti l’aggiornamento del personale abilitato alle operazioni di visto e di firma digitali; Monitoraggio del
corretto flusso delle fatture elettroniche ricevute sul Codice Univoco Ufficio dell’Amministrazione Centrale (GCGACO); Cura delle relazioni esterne
del Direttore Generale con gli Organi di controllo e di valutazione dell’Ateneo, nonché con gli enti e le società “partecipate” e altri soggetti terzi
30.11.2020
Supporto al Direttore Generale attraverso lo svolgimento dei compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo riconducibili alla Segreteria (pianificazione agenda, convocazioni riunioni, filtro delle telefonate, predisposizione di atti e note a cura del Direttore Generale); assegnazione alle Strutture amministrative della Sede Centrale ed alla Strutture decentrate della posta in entrata, mediante protocollo informatico TITULUS; gestione della posta elettronica della Direzione Generale; inserimento in iter delle proposte di delibera a cura del Direttore Generale; gestione dell’archivio cartaceo ed informatizzato dei Decreti Rettorali, Direttoriali, Presidenziali e degli Ordini di Servizio; gestione aggiornata, unitamente alla tenuta del relativo archivio, di tutti gli atti inerenti all’attribuzione e al conferimento di incarichi, nomine, titoli e attestati del Direttore Generale; registrazione su apposito database delle pratiche di interesse del Direttore Generale e relativa archiviazione.
Supporto all’attività del Collegio dei Revisori con la tenuta del registro della corrispondenza, dei verbali e dei relativi allegati; rientrano inoltre in tale attività le convocazioni delle sedute dell’organo di controllo e la predisposizione e trasmissione degli estratti dei verbali agli Uffici interessati.
Predisposizione periodica schede informative da trasmettere all’Istituto cassiere e all’azienda partecipata del gruppo Unicredito italiano che si occupa del mandato informatico, per l’aggiornamento del personale abilitato alle operazioni di visto e di firma digitali con le quali vengono comunicate e/o richieste sia le disattivazioni conseguenti a revoca dell’incarico e/o trasferimento in altra sede e/o dimissioni volontarie, sia le nuove abilitazioni per l’ottenimento di aggiuntive smart card.
Monitoraggio del corretto flusso delle fatture elettroniche ricevute sul Codice Univoco Ufficio dell’Amministrazione Centrale (GCGACO) che prevede la gestione, su TITULUS e U-GOV (accettazione / rigetto) delle medesime nonché la raccolta e la predisposizione della documentazione necessaria alla loro liquidazione.
L’Ufficio di Segreteria cura le relazioni esterne del Direttore Generale con gli Organi di controllo e di valutazione dell’Ateneo, con il Comitato per lo Sport Universitario, con l’Associazione Centro Italiano di studi superiori per la formazione e l’aggiornamento in giornalismo radiotelevisivo, con la Fondazione per l’Istruzione Agraria, con la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia; con l’Istituto cassiere e società collegate, con Confindustria Umbria, con le Direzioni Generali delle Università italiane, con il CODAU, con il MIUR, con le Società e Consorzi, con gli Enti pubblici territoriali e non.
Supporto all’attività del Collegio dei Revisori con la tenuta del registro della corrispondenza, dei verbali e dei relativi allegati; rientrano inoltre in tale attività le convocazioni delle sedute dell’organo di controllo e la predisposizione e trasmissione degli estratti dei verbali agli Uffici interessati.
Predisposizione periodica schede informative da trasmettere all’Istituto cassiere e all’azienda partecipata del gruppo Unicredito italiano che si occupa del mandato informatico, per l’aggiornamento del personale abilitato alle operazioni di visto e di firma digitali con le quali vengono comunicate e/o richieste sia le disattivazioni conseguenti a revoca dell’incarico e/o trasferimento in altra sede e/o dimissioni volontarie, sia le nuove abilitazioni per l’ottenimento di aggiuntive smart card.
Monitoraggio del corretto flusso delle fatture elettroniche ricevute sul Codice Univoco Ufficio dell’Amministrazione Centrale (GCGACO) che prevede la gestione, su TITULUS e U-GOV (accettazione / rigetto) delle medesime nonché la raccolta e la predisposizione della documentazione necessaria alla loro liquidazione.
L’Ufficio di Segreteria cura le relazioni esterne del Direttore Generale con gli Organi di controllo e di valutazione dell’Ateneo, con il Comitato per lo Sport Universitario, con l’Associazione Centro Italiano di studi superiori per la formazione e l’aggiornamento in giornalismo radiotelevisivo, con la Fondazione per l’Istruzione Agraria, con la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia; con l’Istituto cassiere e società collegate, con Confindustria Umbria, con le Direzioni Generali delle Università italiane, con il CODAU, con il MIUR, con le Società e Consorzi, con gli Enti pubblici territoriali e non.
01.01.2017
Supporto al Direttore Generale attraverso lo svolgimento dei compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo riconducibili alla Segreteria (pianificazione agenda, convocazioni riunioni, filtro delle telefonate, predisposizione di atti e note a cura del Direttore Generale); assegnazione alle Strutture amministrative della Sede Centrale ed alla Strutture decentrate della posta in entrata , mediante protocollo informatico TITULUS; gestione della posta elettronica della Direzione Generale; inserimento in iter delle proposte di delibera a cura del Direttore Generale; gestione dell’archivio cartaceo ed informatizzato dei Decreti Rettorali, Direttoriali, Presidenziali e degli Ordini di Servizio; gestione aggiornata, unitamente alla tenuta del relativo archivio, di tutti gli atti inerenti all’attribuzione e al conferimento di incarichi, nomine, titoli e attestati del Direttore Generale; registrazione su apposito database delle pratiche di interesse del Direttore Generale e relativa archiviazione
01.03.2015
Gestione della segreteria amministrativa e telefonica del Direttore generale; supporto all’organizzazione degli impegni del Direttore generale; registrazione e gestione dei decreti di Ateneo.
02.02.2009
Gestione della segreteria amministrativa e telefonica del Direttore Amministrativo; controllo, coordinamento ed raccordo del parco macchine della Sede Centrale, per il loro quotidiano utilizzo, nonché dei tempi inerenti gli interventi di manutenzione degli stessi ed ogni altro adempimento di tipo tecnico; supporto all’organizzazione degli impegni del Direttore Amministrativo; registrazione e gestione dei decreti di Ateneo a far data dal 1 gennaio 2003.
DI STEFANO Simona
- Funzione
- Responsabile
- Qualifica
- Personale Tecnico Amministrativo
- Telefono
- Fax
- 0755852207
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
VOLPI Stefania
- Qualifica
- Personale Tecnico Amministrativo
- Telefono
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.