Ufficio Management e Consulenza Contabile per la Ricerca

Indirizzo
Piazza dell'Università, 1 - 06123 - PERUGIA
Responsabile
Cristina MARTINELLI

01.05.2023

L'ufficio gestisce tutte le procedure legate al ciclo successivo all’approvazione e notifica dei finanziamenti di ricerca e di formazione; Fornisce un servizio di project management specialistico diretto a supportare i ricercatori e i Dipartimenti nel ciclo di vita del progetto. L'ufficio si occupa di gestire, coordinare e programmare le spese annuali e pluriennali delle strutture afferenti alla Ripartizione.
SETTORI RICERCA NAZIONALE e RICERCA INTERNAZIONALE
Organizzazione, coordinamento e controllo della gestione amministrativa e contabile delle attività sia dei progetti Nazionali e Regionali a gestione diretta sia per i progetti FSE, finanziati dalla Regione
Umbria in quanto Agenzia formativa accreditata (Settore Ricerca Nazionale) nonché dei progetti Europei e Internazionali (Settore Ricerca Internazionale); Programmazione delle spese annuali e pluriennali;
Presidio delle operazioni inerenti al ciclo attivo; Coordinamento delle procedure di acquisto di beni e servizi inerenti all’utilizzo del budget assegnato a tutti i progetti a gestione diretta; Help desk U-GOV Progetti – Ateneo e Dipartimenti/Centri; Contatto diretto con i partners per gli aspetti relativi al management dei progetti coordinati dall’Ateneo; Analisi dei bandi con particolare riferimento agli aspetti finanziari; Istruttoria dei documenti relativi all’accettazione dei finanziamenti e firma del Rappresentante Legale; Supporto e consulenza ai Dipartimenti in materia di gestione e rendicontazione dei finanziamenti per la ricerca; Verifica e controllo delle rendicontazioni prodotte dalle strutture di ricerca a firma del Rappresentante Legale; Predisposizione degli schemi di finanziamento per la gestione dei
progetti di ricerca anche in collaborazione con altre aree; Analisi dei bandi con particolare riferimento agli aspetti finanziari.

01.09.2022

L'ufficio gestisce tutte le procedure legate al ciclo successivo all’approvazione e notifica dei finanziamenti di ricerca e di formazione; Fornisce un servizio di project management specialistico diretto a
supportare i ricercatori e i Dipartimenti nel ciclo di vita del progetto. L'ufficio si occupa di gestire, coordinare e programmare le spese annuali e pluriennali delle strutture afferenti alla Ripartizione.
SETTORI RICERCA NAZIONALE e RICERCA INTERNAZIONALE
Organizzazione, coordinamento e controllo della gestione amministrativa e contabile delle attività sia dei progetti Nazionali e Regionali a gestione diretta sia per i progetti FSE, finanziati dalla Regione
Umbria in quanto Agenzia formativa accreditata (Settore Ricerca Nazionale) nonché dei progetti Europei e Internazionali (Settore Ricerca Internazionale); Programmazione delle spese annuali e pluriennali;
Presidio delle operazioni inerenti al ciclo attivo; Coordinamento delle procedure di acquisto di beni e servizi inerenti all’utilizzo del budget assegnato a tutti i progetti a gestione diretta; Help desk U-GOV
Progetti – Ateneo e Dipartimenti/Centri; Contatto diretto con i partners per gli aspetti relativi al management dei progetti coordinati dall’Ateneo; Analisi dei bandi con particolare riferimento agli aspetti
finanziari; Istruttoria dei documenti relativi all’accettazione dei finanziamenti e firma del Rappresentante Legale; Supporto e consulenza ai Dipartimenti in materia di gestione e rendicontazione dei
finanziamenti per la ricerca; Verifica e controllo delle rendicontazioni prodotte dalle strutture di ricerca a firma del Rappresentante Legale; Predisposizione degli schemi di finanziamento per la gestione dei
progetti di ricerca anche in collaborazione con altre aree; Analisi dei bandi con particolare riferimento agli aspetti finanziari
NICOLETTI Barbara
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ZURINO Antonio
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Condividi su