Ufficio Pensioni e supporto al Delegato

Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo
Piazza dell'Università, 1 - 06123 - PERUGIA
Responsabile
Monia SPINALBELLI

01.05.2023

Gestione della posizione assicurativa del personale docente, ricercatore, dirigente, tecnico amministrativo e bibliotecario in ruolo o cessato dal servizio iscritto presso l’I.N.P.S. – Gestione Dipendenti pubblici; gestione dei rapporti con altri Atenei e con gli istituti previdenziali; attività di consulenza diretta al personale per la definizione dell’anzianità maturata e l’accertamento della maturazione del diritto al pensionamento, simulazione di calcolo del trattamento di quiescenza e di buonuscita; gestione delle adesioni del personale al Fondo negoziale di previdenza complementare; individuazione del personale che non matura il diritto a pensione entro limiti d’età ai fini del mantenimento in servizio; certificazione della posizione assicurativa per garantire il pagamento della pensione; attività di coordinamento con gli altri uffici della Ripartizione e delle altre Ripartizioni dell'Ateneo; predisposizione degli atti per il riscatto relativamente al personale in regime di T.F.S. e per la liquidazione del trattamento di fine rapporto e di fine servizio all’atto della cessazione; gestione del fascicolo pensionistico e previdenziale del personale trasferito in uscita e in entrata. Verifica delle anzianità di servizio per limiti di età del personale ai fini della programmazione triennale dell’Ateneo. Attività di supporto al Delegato.

01.09.2022

Gestione della posizione assicurativa del personale docente, ricercatore, dirigente, tecnico amministrativo e bibliotecario in ruolo o cessato dal servizio iscritto presso l’I.N.P.S. –
Gestione Dipendenti pubblici; gestione dei rapporti con altri Atenei e con gli istituti previdenziali; attività di consulenza diretta al personale per la definizione dell’anzianità maturata e
l’accertamento della maturazione del diritto al pensionamento, simulazione di calcolo del trattamento di quiescenza e di buonuscita; gestione delle adesioni del personale al Fondo
negoziale di previdenza complementare; individuazione del personale che non matura il diritto a pensione entro limiti d’età ai fini del mantenimento in servizio; certificazione della
posizione assicurativa per garantire il pagamento della pensione; attività di coordinamento con gli altri uffici della Ripartizione e delle altre Ripartizioni dell'Ateneo; predisposizione
degli atti per il riscatto relativamente al personale in regime di T.F.S. e per la liquidazione del trattamento di fine rapporto e di fine servizio all’atto della cessazione; gestione del
fascicolo pensionistico e previdenziale del personale trasferito in uscita e in entrata. Verifica delle anzianità di servizio per limiti di età del personale ai fini della programmazione
triennale dell’Ateneo. Attività di supporto al Delegato

01.01.2019

gestione della posizione assicurativa del personale docente, ricercatore, dirigente, tecnico amministrativo e bibliotecario in ruolo o cessato dal servizio iscritto presso l’I.N.P.S. – Gestione Dipendenti pubblici; gestione dei rapporti con altri Atenei e con gli istituti previdenziali; attività di consulenza diretta al personale per la definizione dell’anzianità maturata e l’accertamento della maturazione del diritto al pensionamento, simulazione di calcolo del trattamento di quiescenza e di buonuscita; gestione delle adesioni del personale al Fondo negoziale di previdenza complementare; individuazione del personale che non matura il diritto a pensione entro limiti d’età ai fini del mantenimento in servizio; certificazione della posizione assicurativa per garantire il pagamento della pensione; attività di coordinamento con gli altri uffici della Ripartizione del Personale e con la Ripartizione gestione delle risorse finanziarie; predisposizione degli atti per il riscatto relativamente al personale in regime di T.F.S. e per la liquidazione del trattamento di fine rapporto e di fine servizio all’atto della cessazione; gestione del fascicolo pensionistico e previdenziale del personale trasferito in uscita e in entrata. Verifica delle anzianità di servizio per limiti di età del personale ai fini della programmazione triennale dell’Ateneo
SPINALBELLI Monia
Funzione
Responsabile
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BOCCALI Roberta
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Fax
+39 075 585 2073
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BURNELLI Cristina
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Fax
+39 075 585 2073
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Condividi su