INVIO TARDIVO ATTESTAZIONE ISEE UNIVERSITA’ AA 2015 /2016

26 gennaio 2016
Con Decreto Rettorale n. 75 del 22 gennaio 2015 è stato autorizzato in via eccezionale per l’a.a. 2015/16 l’invio tardivo dell’ISEE Università per gli studenti che già abbiano presentato o presentino, entro e non oltre il 5/02/2016, istanza scritta e debitamente motivata di presentazione tardiva dell’ISEE Università, allegando ad essa il modulo cartaceo dell’Attestazione in corso di validità o la ricevuta di sottoscrizione della DSU. Si specifica che deve essere inoltrato l’ISEE 2015 da coloro che hanno presentato istanza entro il 15 gennaio 2016, mentre l’ISEE 2016 da coloro che hanno presentato istanza a partire dal 16 gennaio 2016.

Le istanze devono pervenire all’Amministrazione entro e non oltre il suddetto termine del 5/02/2016 secondo una delle seguenti modalità:
• consegna a mano presso il Front Office Sede Centrale;
• spedizione tramite raccomandata A/R (in caso di spedizione non farà fede il timbro postale di spedizione, ma il timbro di arrivo al protocollo dell’Ateneo);
• trasmissione a mezzo mail o PEC.
Le istanze pervenute saranno singolarmente valutate dall’Amministrazione ai fini dell’eventuale accoglimento e gli studenti autorizzati alla presen tazione tardiva dell’ISEE riceveranno l’eventuale rimborso a compensazione su quanto versato per la II rata.
Gli studenti che abbiano inoltrato istanza di accoglimento tardivo sono infatti tenuti a pagare, entro la scadenza del 1/02/2016, la II rata delle tasse e dei contributi in fascia massima.