Conferenza stampa sulle attività di Orientamento

18 gennaio 2016

Domani, martedì 19 gennaio 2016, alle ore 12, a Palazzo Murena, sede del Rettorato, si svolgerà una conferenza stampa con la partecipazione del Magnifico Rettore Franco Moriconi e della professoressa Anna Martellotti, delegato per l’Orientamento.

Verrà illustrato il programma di attività per l’Orientamento dell’Università degli Studi di Perugia. Fra le novità, oltre all’intenso calendario di Saloni, sarà presentato anche l’innovativo Servizio di Colloqui di Orientamento per via telematica, attivato da quest’anno.

L’Orientamento è uno dei settori di particolare impegno dell’Ateneo per favorire i giovani nella scelta del corso di studi universitario più adatto alle proprie inclinazioni e aspirazioni.