Conferenza stampa sulle attività di Orientamento dell'Ateneo

14 gennaio 2016

Martedì 19 gennaio 2016, alle ore 12, a Palazzo Murena, sede del Rettorato, si svolgerà una conferenza stampa per illustrare il programma di attività per l’Orientamento dell’Università degli Studi di Perugia: fra le novità, oltre all’intenso calendario di Saloni, verrà presentato anche l’innovativo servizio di Colloqui di Orientamento per via telematica, che verrà attivato da quest’anno.

L’Orientamento è uno dei settori di particolare impegno dell’Ateneo per favorire i giovani nella scelta del corso di studi universitario più adatto alle proprie inclinazioni e aspirazioni.

All’incontro con i giornalisti di martedì interverranno il Magnifico Rettore Franco Moriconi e il Delegato per l’Orientamento  professoressa Anna Martellotti.