Il Rettore a "Stati Generali dell'Univesità"

4 novembre 2015

Il Magnifico Rettore, Prof. Franco Moriconi, è stato invitato a prendere parte al Convegno "Stati Generali dell'Università. Università e Territorio, una intergrazione necessaria" in programma a Bari da domani al 7 novembre presso l'Università degli Studi Aldo Moro.

Oltre al nostro Rettore parteciperà il Ministro dell'Istruzione, dell'università e della ricerca, prof. Stefania Giannini, il Sottesegretario Angela D'Onghia, il Direttore del Dipartimento per la formazione superiore e per la ricreca MIUR, Marco Mancini e i Rettori di diversi altri Atenei. ln particolare il prof. Moriconi sarà relatore nella tavola rotonda a cui è stato dato il titolo "L'Università è buona se si apre al territorio".