Servizio controllo accessi Aula Studio

21 ottobre 2015

Il Servizio automatico di controllo degli accessi nelle aule-studio dell’Ateneo viene gradualmente applicato a tutte le strutture attivate. Venerdì 23 ottobre 2015, alle ore 15, il nuovo sistema verrà attivato anche presso l’Aula studio e aggregazione intitolata al professor Paolo Ceccherelli, in via Elce di Sotto aperta da quasi un anno, che grazie all’automazione degli accessi gli studenti potranno utilizzare 24 ore al giorno.

L’aula rimarrà “spazio di lettura” per la biblioteca dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì; dalle 17 alle 8 e per tutto il fine settimana, invece, è previsto l’accesso automatico degli studenti con controllo delle presenze attraverso l’apposito sistema di riconoscimento. I dettagli per tale modalità saranno meglio specificati nel sito di Ateneo e in opportune brochure.

All’attivazione del servizio, venerdì, è prevista la presenza del Magnifico Rettore Franco Moriconi, e della professoressa Cristina Fioretti, vedova del prof. Ceccherelli, docente dell’Ateneo al quale l’aula è stata dedicata. Sarà presenta anche il professor Federico Rossi, delegato del Rettore per i servizi agli studenti.