Rettore e Sindaco inaugurano Nuova Aula in centro storico

1 ottobre 2015

Domani, venerdì 2 ottobre 2015 alle ore 11, il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi, Franco Moriconi, e il Sindaco di Perugia, Andrea Romizi, inaugureranno la nuovaAula Studio per Studenti – Urban Center ubicata nel centro storico della città in Via Sant’Ercolano 5.

All’inaugurazione saranno presenti il delegato del Rettore ai Servizi agli studenti Federico Rossi e l’assessore comunale alle Politiche giovanili Dramane Diego Wagué , che introdurranno i lavori. Seguiranno gli interventi di Gabriele Biccini, portavoce del Forum Regionale dei Giovani dell’Umbria e di Alberto Gambelli, presidente del Consiglio degli studenti dell’Ateneo.

L’iniziativa consentirà agli studenti universitari di Perugia di disporre di un nuovo spazio per lo studio e l’aggregazione aperto nei giorni feriali, dalle ore 16 alle 06, e nel week end per 24 ore continuative.

Il nuovo spazio sarà anche punto di riferimento per le iniziative e le attività di politiche giovanili del Comune, in collaborazione con associazioni di giovani e studenti della città e, inoltre, luogo di partecipazione nel percorso di candidatura di ‘Perugia Capitale Europea dei Giovani 2018’.

Invito Inaugurazione Aula Studio Urban Center Bold