Il Rettore visiterà Economia del Turismo

30 settembre 2015

Venerdì 2 ottobre 2015, alle ore 9, nella sede dell’ Università degli Studi di Perugia di  Assisi (Santa Maria degli Angeli, in via Cecci 1),  il Magnifico Rettore  Franco Moriconi incontrerà gli studenti  iscritti al nuovo Corso di Laurea in Economia del Turismo. Saranno presenti Antonio Lunghi, Sindaco di Assisi, e Mauro Pagliacci,  Direttore del Dipartimento di Economia dell’Ateneo Perugino.

Sarà l’occasione per incontrare le matricole e i giovani  in via di iscrizione al corso di laurea in Economia del Turismo,  che ha ripreso le sue lezioni in Assisi in questo anno accademico 2015/2016. Il Rettore, il Sindaco e il Direttore porteranno il saluto e l’augurio di benvenuto dell'Ateneo e della città serafica agli studenti.

Il nuovo corso ha già ottenuto un ottimo riscontro numerico in termini di iscrizioni, e i giovani che intendessero iscriversi possono farlo entro il 20 ottobre 2015.