La Scienza incontra l'Arte

22 settembre 2015

Sabato 26 e domenica 27 settembre 2015 si terrà la seconda edizione degli Open Days “La Scienza incontra l’Arte” nella splendida  cornice del Complesso Monumentale di San Pietro in Perugia, sede storica della Facoltà di Agraria. Il Dipartimento di Scienze agrarie, ambientali e alimentari, che ha preso il posto della facoltà, aprendo le porte della sede si presenterà alla città con i suoi docenti, tecnici e amministrativi.


Gli Open Days, che prevedono una serie di visite guidate al complesso di San Pietro e altre attività, sono realizzati dal Dipartimento di Scienze agrarie, in collaborazione con la FIA (Fondazione per l'Istruzione Agraria), il CAMS (Centro di Ateneo per i Musei Scientifici), i Monaci Benedettini dell'Abbazia di S. Pietro, il CSB (Centro per i Servizi Bibliotecari dell’Ateneo).

L’evento, del 26 e 27 settembre, sarà presentato nel corso di una Conferenza Stampa, giovedì 24 settembre alle ore 11, a Perugia nella Sala Riunioni della direzione del Dipartimento di Scienze agrarie, a Borgo XX Giugno.

Condividi su