Centro Linguistico di Ateneo OPENDAY 2015

18 settembre 2015

Il Centro Linguistico d'Ateneo (Cla) ha organizzato l’OPENDAY 2015, manifestazione dedicata a tutti gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Perugia; si svolgerà martedì 22 settembre 2015, nella sede del Centro (in via Enrico dal Pozzo - Perugia) dalle ore 9.30 alle 13.

L’iniziativa ha lo scopo di dare la possibilità agli studenti di saperne di più sui corsi di lingua erogati e sui servizi linguistici offerti, nonché l’opportunità di visitare i laboratori multimediali del Cla, per apprendere in autonomia le lingue.

Il programma della mattinata prevede, alle 9.30, il saluto del professor Luigi Russi, Direttore del Centro Linguistico di Ateneo, che illustrerà le attività del Cla.

Il dottor Gregory Conti, collaboratore esperto linguistico, alle 9.45, illustrerà le opportunità di scambi virtuali internazionali offerte dal Centro mentre, alle 10, Maria Elisa Romano, responsabile didattica CLA, presenterà i servizi, i percorsi didattico–linguistici offerti al Centro.

Dalle 10.20 sono previste visite alla strutture, con gli studenti che potranno incontrare i collaboratori esperti linguistici di Cinese, Francese, Inglese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco.