Presentazione Sharper la Notte dei Ricercatori

18 settembre 2015

L’Università degli Studi di Perugia partecipa alla promozione e organizzazione dell’edizione 2015 di Sharper, la Notte Europea dei Ricercatori in programma a Perugia venerdì 25 settembre.

L’evento, di grande richiamo non solo per il mondo scientifico e accademico, sarà presentato nel corso di una Conferenza Stampa, martedì 22 settembre alle ore 11.30, nella Sala Rossa di Palazzo dei Priori, sede del Comune di Perugia.

All’incontro con i giornalisti parteciperanno Leonardo Alfonsi, Coordinatore del progetto Sharper, Andrea Romizi, Sindaco di Perugia, Maurizio Busso, Direttore Infn – sezione  Perugia e Andrea Velardi, delegato del Rettore dell’Università degli Studi di Perugia per il settore Comunicazione della cultura scientifica.