Incontro dal Sindaco con importante imprenditrice indiana

9 settembre 2015

Il Magnifico Rettore, prof. Franco Moriconi, ha preso parte ieri nell’ufficio del Sindaco di Perugia, Andrea Romizi, ad un incontro con l’imprenditrice indiana Mrs. Vita Dani che era accompagnata dall’ex azzurro Campione del Mondo Marco Materazzi.

La signora Dani è proprietaria della squadra di calcio Chennaiyin FC, di Mumbai, di cui è manager Materazzi, compagine che partecipa alla ISL Indiana di calcio (la Lega Calcio indiana) e squadra da alcune settimane in ritiro di preparazione a Perugia Ellera. L’incontro ha avuto lo scopo di dare il benvenuto alla rappresentante di una delle più importanti famiglie indiane che sta supportando direttamente la Lega Indiana che l’anno scorso è stata vista in televisione da 450 milioni di persone. All’appuntamento organizzato dal Sindaco Romizi, hanno preso parte anche il prof. Gianfranco Binazzi, delegato del Rettore per le attività sportive e il prof. Fabio Maria Santucci, delegato del Rettore per la Cooperazione Internazionale, e il Rettore prof. Paciullo per la Stranieri. Durante l’incontro sono emersi numerosi spunti di possibili collaborazioni in materia di formazione con il nostro Ateneo che insieme a tutte le altre sue istituzioni di carattere educativo e culturale fanno di Perugia una tra le più importanti città universitarie italiane, sulla cui realtà la signora Dani ha fatto molte e precise domande dimostrando notevole interesse in vista di possibili progetti.

20150908 164829

chen 1411410026