Riprendono le lezioni ad Assisi di Economia del Turismo

3 settembre 2015

Lunedì 14 settembre 2015 avranno inizio, nella sede universitaria di Santa Maria degli Angeli della città di Assisi, le lezioni del primo anno del rinnovato corso di laurea triennale in Economia del turismo del Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Perugia.

Il Corso di laurea nella sede distaccata di Assisi viene riattivato per volontà del Magnifico Rettore Franco Moriconi, dopo due anni di interruzione.

Per tutte le informazioni gli interessati possono contattare la segreteria didattica ai numeri  07580403380758049692, oppure consultare il sito: www.econ.unipg.it.

Le iscrizioni all’anno accademico 2015/16 possono essere fatte al "Punto Immatricolazioni" nel Complesso Monumentale di San Pietro, a Perugia.

AssisiBasilica1

Basilica di San Francesco ad Assisi