Presentazione Corso di Laurea in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza

6 agosto 2015

Il giorno 8 settembre a Narni, Open Day del Corso di Laurea in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza dell'Università degli Studi di Perugia presso il Polo Scientifico Didattico di Terni.

In occasione dell'Open day che siterrà l'8 Settembre presso la Sede di Narni - Palazzo Sacripanti - Piazza Galeotto Marzio verrà presentato alle famiglie e agli studenti il Corso Triennale in Scienze dell'Investigazione e la Sicurezza che si  sostanzia di un impianto teorico e innovativo fondato sul paradigma sulla sicurezza umana che apre a molte opportunità professionali ed è arricchito da percorsi extra-curriculari come per esempio il corso di P.P.A. (Protezione Personale Avanzata), la Lingua Araba, Lingua Dari, la possibilità di partecipare ai Laboratori di Criminologia e Criminalistica e Laboratorio sulla Sicurezza sui luoghi di lavoro, che implementano la formazione del Corso Triennale.

Per informazioni:

Segreteria del Corso di Laurea in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza