LUGLIORIENTA fino al 24 luglio

21 luglio 2015

Lunedì 20 è iniziato Lugliorienta 2015 che continuerà fino a venerdì 24 luglio. Il ciclo di incontri per l’orientamento è organizzato dall'Università degli Studi di Perugia per illustrare alle aspiranti matricole i Corsi di Laurea ad accesso programmato o quelli per i quali è previsto un inizio anticipato dei corsi. E’ anche un’occasione utile per i giovani partecipanti di visitare le strutture destinate ad ospitarli.

Gli interesatti possono consultare il calendario dettagliato degli eventi e anche prenotarsi on line e proporre anticipatamente e specifici quesiti attraverso questi link:

A tutte le giornate sarà presente il Centro Linguistico di Ateneo (CLA), che illustrerà il percorso didattico per l'apprendimento delle lingue previsto per gli studenti dell’Ateneo di Perugia.

Domani inizia la parte finale degli incontri che si svolgono sia a Perugia che nelle sedi decentrate dell’Università.

Mercoledì 22 luglio

Ore 9.30: PERUGIA, Dipartimento di Scienze farmaceutiche (Aula A, B, C in Via del Liceo) presentazione Corso di laurea in Farmacia e il Corso di laurea in Chimica e tecnologia farmaceutiche, entrambi a ciclo unico

Ore 15.30: PERUGIA, Aula Magna del Dipartimento di Ingegneria civile e ambientale (località Santa Lucia) presentazione Corso di laurea a ciclo unico in Ingegneria edile e architettura.

Giovedì 23 luglio

Ore 9.30

PERUGIA, in via Pascoli, Dipartimento di Giurisprudenza (Aula 3) presentazione  Corso di laurea a ciclo unico in Giurisprudenza e Corso di laurea per Funzionario giudiziario e amministrativo (telematico).

FOLIGNO, Dipartimento di Medicina e di Scienze chirurgiche e biomediche (Via Oberdan, 123), presentazione del Corso di laurea in Infermieristica e Corso di laurea in Fisioterapia.

Ore 15.30

PERUGIA, Aula Magna Dipartimento di Filosofia, scienze sociali, umane e della formazione (Piazza Ermini) presentazione Corso di laurea a ciclo unico in Scienze della formazione primaria.

Venerdì 24 luglio

Ore 9.30, PERUGIA, Aula Magna Dipartimento di Medicina Veterinaria (Via S. Costanzo), presentazione

Corso di laurea a ciclo unico in Medicina veterinaria.