Lugliorienta 2015

17 luglio 2015

Dal 20 al 24 luglio 2015 l'Università degli Studi di Perugia organizza delle occasioni di orientamento per illustrare alle aspiranti matricole i Corsi di Laurea ad accesso programmato o quelli per i quali è previsto un inizio anticipato dei corsi. Sarà un’occasione utile per i giovani partecipanti di visitare le strutture destinate ad ospitarli.

E’ possibile visionare il calendario dettagliato degli eventi ovvero prenotarsi on line e proporre anticipatamente specifici quesiti attraverso questi link:

A tutte le giornate sarà presente il Centro Linguistico di Ateneo (CLA), che illustrerà il percorso didattico per l'apprendimento delle lingue previsto per gli studenti dell’Ateneo di Perugia.

20 luglio  - ore 9.30

PERUGIA, Dipartimento di Chimica, biologia e biotecnologie. Corso di laurea in Scienze biologiche[Aula "Porcellati" - via del Giochetto]
Corso di laurea in Biotecnologie [Aula AO.2 - Via del Giochetto - piano terra - ed. A]

TERNI, Dipartimenti di Medicina e di Medicina sperimentale (Sala conferenze, piano terra – Ed. B, Via Cesare Mazzieri)

Corso di laurea a ciclo unico in Medicina e chirurgia e Corso di laurea in Infermieristica.

21 luglio Ore 9.30

PERUGIA, Dipartimenti di Medicina e di Scienze chirurgiche e biomediche

(Aula 7 e 8 - Piazza Lucio Severi,1 Ed. B, piano - 2 - S. Andrea delle Fratte)

Corso di laurea a ciclo unico in Medicina e chirurgia e Corso di laurea a ciclo unico in Odontoiatria e protesi dentaria.

Ore 15.30

PERUGIA, Dipartimento di medicina, di Medicina sperimentale e di Scienze chirurgiche e biomediche (Aula 7 e 8 - Piazzale Gambuli, Polo Ospedaliero S. Andrea delle Fratte, Ed. B)

Corsi di laurea in Professioni sanitarie (Infermieristica, Logopedia, Ostetricia, Tecniche della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, Tecniche di laboratorio biomedico, Tecniche di Radiologia Medica per immagini e Radioterapia).
Corso di laurea in Scienze motorie e sportive

22 luglio Ore 9.30

PERUGIA, Dipartimento di Scienze farmaceutiche (Aula A, B, C - Via del Liceo)

Corso di laurea a ciclo unico in Farmacia e Corso di laurea a ciclo unico in Chimica e tecnologia farmaceutiche.

Ore 15.30

PERUGIA, Dipartimento di Ingegneria civile e ambientale (Aula Magna - Via G. Duranti, 93)

Corso di laurea a ciclo unico in Ingegneria edile e architettura.

23 luglio Ore 9.30

PERUGIA, Dipartimento di Giurisprudenza (Aula 3, Via Pascoli)

Corso di laurea a ciclo unico in Giurisprudenza
Corso di laurea per Funzionario giudiziario e amministrativo (telematico)