Accordo tra Unipg e CNA Umbria

14 luglio 2015

Venerdì 17 luglio 2015 alle ore 10.30 a Palazzo Murena, sede del Rettorato, sarà firmato un Protocollo di intesa tra l’Università e la CNA Umbria, Confederazione nazionale dell’Artigianato e della Pmi.

L’accordo sarà siglato dal Magnifico Rettore Franco Moriconi e dal presidente della CNA Umbria Renato Cesca, i quali incontreranno i giornalisti per illustrare contenuti e finalità dell’intesa.

Nella conferenza stampa verrà illustrato l’oggetto del protocollo che, andando oltre analoghi accordi del passato, prevede una collaborazione sistematica tra Università e Cna.

In particolare verranno presentate le aree prioritarie di intervento che l’intesa individua in tal modo: Area Urbanistica, Area Economica, Area Giuridica e Area Informatica, per ognuna delle quali le parti contraenti individuano un proprio referente.