Vi piace l'atletica leggera? Golden Gala con lo sconto

14 maggio 2015

Il 4 giugno p.v. alle ore 19:30 Roma ospiterà allo Stadio Olimpico l’evento di Atletica Leggera Internazionale - IAAF Diamond League - Golden Gala Pietro Mennea al quale parteciperanno i più importanti atleti dell’Atletica Mondiale.

Nell'ottica di valorizzare l’evento Internazionale Golden Gala Pietro Mennea da tutti i punti di vista, quest’anno ci sono nuove attività collaterali come la RunFest e altre iniziative rivolte alle scuole e agli appassionati della disciplina. RunFest, che si svolgerà nei giorni 2, 3 e 4 giugno, è un villaggio aperto a tutti, all’interno dello Stadio dei Marmi dove i ragazzi potranno praticare l’Atletica Leggera con varie iniziative destinate ai praticanti e neofiti. Nel villaggio, inoltre, sarà promosso il progetto Runcard e ci saranno momenti di interesse culturale e di intrattenimento. Inoltre studenti e docenti, potranno assistere all’evento utilizzando tariffe ridotte che si applicheranno il giorno del Meeting presso il Botteghino Curva Sud a fronte di presentazione del proprio tesserino universitario o certificato di iscrizione. Le tariffe  riservate sono: · Monte Mario Arrivi 20 € + prevendita · Monte Mario Partenze 15 € + prevendita · Tribuna Tevere e Distinti Arrivi 10 € + prevendita · Curve e Distinti (esclusa distinti sud ovest) 3 € + prevendita.

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi  ai seguenti contatti: tel. 06 33484738 fax 06 87459071 e-mail promozione@goldengala.it

194050343 1b594182 4d10 4243 b529 1826f6c2cca2