Agevolazioni impianti sportivi per studenti dell'Unipg

30 aprile 2015
L'Università degli Studi di Perugia, rafforzando l’offerta di servizi agli studenti ha concordato con gestori di impianti sportivi importanti agevolazioni esclusive per i propri studenti sia a Perugia che a Terni.

L’iniziativa è stata possibile grazie alla collaborazione con il Comune di Perugia che nell’ambito del protocollo di intesa siglato con lAteneo già nel 2014, ha favorito i contatti con i gestori degli impianti e permesso di ottenere le migliori condizioni. Inoltre il coinvolgimento del CUS (Centro Universitario Sportivo) consentirà una omogenea gestione del servizio oltre che una adeguata promozione fra i suoi tesserati. Il tesseramento al CUS avrà anche valore quale copertura assicurativa per la pratica sportiva.
Allo stato attuale gli impianti coinvolti sono:
1) Virgin Active, PG
2) USB Fortebraccio, PG
3) Gryphus Sporting Club, PG
4) San Valentino Sprting Club, TR
In allegato sono riportate le relative agevolazione sotto forma di bruchure esclusive per gli studenti di unipg.
Ulteriori informazioni sulle condizioni e modalità di adesione al servo potranno essere trovate al sito:
Nuovi accordi per ampliare l'offerta di agevolazioni sono in fase di perfezionamento.