Ateneo da prima pagina

23 febbraio 2015

Fine settimana con focus di attenzioni mediatiche e partecipative sull'Università degli Studi di Perugia grazie al successo delle iniziative di orientamento in Centro storico ed al rilancio mediatico del primato conseguito dall'Ateneo nelle ultime classifiche eleborate dal Censis.

Grande sussesso di affluenza sabato presso la Sala Borsa Merci in Via Mazzini all'iniziativa organizzata dall'Ufficio Orientamento e dal delegato del rettore in materia prof.ssa Anna Martellotti. Una massiccia presenza che ha confermato ancora una volta quanto sia utile ed apprezzata ad ogni occasione la presenza dell'Atenoo in Centro storico a Perugia, gratificata nell'occasione anche dalla visita del Rettore, prof. Franco Moriconi, del Pro-Rettore, prof. Fabrizio Figorilli edi numerosi delegati e direttori di dipartimento. La soddisfazione per l'evento è stata poi supportata e sostenuta per tutto il fine settimana dal rilancio mediatico della leadership dell'Università degli Studi di Perugia nell'ultima classifica pubblicata dal Censis tra gli Atenei con più di 20.000 iscritti, riportata alla ribalta dai riferimenti fatti al Politecnico di Torino nel suo discorso dal Presidente del Consiglio, Matteo Renzi.