Il Rettore Oliviero esprime le congratulazioni della Comunità accademica universitaria al Prof. Fabrizio Stracci per la sua nomina a Presidente dell’Associazione Italiana Registri Tumori (AIRTum)

14 luglio 2021

“La nomina del Prof. Fabrizio Stracci a Presidente dell’Associazione Italiana Registri Tumori è motivo di orgoglio per l’Ateneo” – ha dichiarato il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Prof. Maurizio Oliviero – “Rappresenta, inoltre, una ulteriore conferma dell’importanza e della centralità della ricerca universitaria nei settori strategici a garanzia e tutela del benessere collettivo e a supporto all’azione della sanità pubblica, cui i Registri Tumori Italiani hanno garantito, negli anni, una registrazione di qualità. Al Prof. Stracci vanno le mie più vive congratulazioni, a nome della Comunità accademica dell’Università degli Studi di Perugia, per l’incarico ricevuto, che ricoprirà senza alcun dubbio con la straordinaria competenza e professionalità che lo contraddistinguono”.