Aperte le iscrizioni alla 4ª edizione del Master di I livello in Progettazione e accesso ai fondi europei per la cultura, la creatività e il multimediale – Le domande entro il 30/06/2021

10 maggio 2021

Sono aperte le iscrizioni alla 4ª edizione del Master di I livello in Progettazione e accesso ai fondi europei per la cultura, la creatività e il multimediale.


Il percorso di alta formazione - promosso dal Dipartimento di Scienze politiche dell'Università degli Studi di Perugia - assicura una specializzazione fortemente professionalizzante nell'ambito della progettazione europea, con applicazioni dedicate ai settori culturali e creativi. 

Grazie all'approfondimento di profili teorici e tecnico-gestionali, i partecipanti acquisiscono competenze di Project Design e Project Management.

La figura del progettista europeo si caratterizza per la grande spendibilità nel mercato del lavoro, pubblico e privato: è elevato, infatti, il fabbisogno di profili che sappiano intercettare risorse, guardando alle politiche ed alle linee di finanziamento dell'Unione europea.

Con una durata di circa 15 mesi, per un totale di 1.850 ore composte da didattica, studio individuale, tirocinio e prova finale, la nuova edizione del Master prenderà avvio ad ottobre 2021. 

È possibile rateizzare il costo di immatricolazione e sono disponibili 3 borse di studio finanziate dell'INPS per dipendenti delle pubbliche amministrazioni. 

Il termine di presentazione delle domande è il 30/06/2021.

thumb

http://progettazioneculturaeuropa.unipg.it 

master.progettazione@unipg.it

 

locandinamaster progettazione page 0001

Condividi su