Comunicazione del Magnifico Rettore: proroga scadenza III rata per gli iscritti ai corsi di laurea, laurea magistrale A.A. 2020/21

31 marzo 2021

Carissime e Carissimi,

si comunica che – al fine di sostenere la proficua continuazione della carriera universitaria delle studentesse e degli studenti nel persistente momento di disagio, in un contesto di vicinanza e comprensione delle difficoltà oggettive che molte famiglie si trovano ad affrontare, ritenuto di accogliere la richiesta del Consiglio degli Studenti - è differito al 30 aprile 2021 (Decreto Rettorale n. 516 del 31/03/2021) il termine utile per il pagamento della III rata A.A. 2020/2021 del contributo annuale dovuto dagli studenti iscritti ai corsi di laurea e laurea magistrale.

Il Rettore

(Prof. Maurizio Oliviero)