Raccolta fondi del Circolo Universitario San Martino per l’acquisto di doni da consegnare ai bambini ricoverati presso i reparti di Clinica Pediatrica e Oncoematologia Pediatrica di Perugia e Terni

18 dicembre 2020

Gentilissime e gentilissimi,

la nostra comunità accademica ha dimostrato, in questo ultimo difficile anno, di avere un grande cuore.

A questa straordinaria famiglia universitaria, che nell’affrontare mesi impegnativi ha ritrovato un forte senso di comunità e appartenenza, in occasione delle imminenti festività natalizie chiediamo il regalo più bello: donare un sorriso a una bambina o a un bambino che sta affrontando la più difficile delle prove, resa ancora più insopportabile dalle restrizioni causate dall’emergenza sanitaria.

Molti di voi ci hanno già manifestato grande entusiasmo per l’iniziativa e non dubitiamo che tanti altri vorranno fare la loro parte, dimostrando concreta adesione e, una volta di più, il grande cuore dell’Università degli Studi di Perugia.

Il Circolo San Martino, in collaborazione con l’Ateneo, è promotore della raccolta di fondi che verranno utilizzati per l’acquisto di doni per i piccoli ricoverati presso le strutture di Clinica Pediatrica e di Oncoematologia Pediatrica delle aziende ospedaliere di Perugia e di Terni. La consegna dei regali avverrà il giorno dell’Epifania.

Per regalare a una bambina o a un bambino ricoverato un piccolo momento di gioia, sarà sufficiente recarsi, a partire da lunedì 21 dicembre 2020 e fino al 5 gennaio 2021, presso uno dei punti di raccolta fondi organizzati nelle seguenti sedi:

• Portineria della Sede Centrale, Palazzo Murena, Piazza dell’Università, 1 – Perugia
  • Portineria del Dipartimento di Medicina – Piazzale Gambuli1 - Edificio A - Piano 0 (Ellisse) - Sant'Andrea delle Fratte
  • Portineria del Dipartimento di Scienze Politiche – Via Pascoli, 20 – Perugia
  • Portineria del Polo di Ingegneria – Via Goffredo Duranti, 93 – Perugia
  • Portineria del Dipartimento di Lettere – Lingue, Letterature e Civiltà Antiche e Moderne, Piazza Francesco Morlacchi, 11 – Perugia
  • Portineria del Dipartimento di Scienze Agrarie ed Ambientali DSA3 - Borgo XX Giugno, 74 – Perugia
  • Portineria del Polo Scientifico Didattico di Terni - Vocabolo Pentima Bassa - Terni

In alternativa, è possibile effettuare un semplice, ma importante, bonifico sul Conto Corrente del Circolo San Martino indicando come causale “Solidarietà Natale 2020”:

IBAN: IT 24 Y 02008 03043 000105102271

Intestato a: CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITARIO S. MARTINO

Ringraziandovi per il contributo che vorrete dare a questa iniziativa, cogliamo l’occasione per augurare buone feste a voi e alle vostre famiglie.

L’UNIVERSITA’ HA UN GRANDE CUORE: IL TUO.

Il Rettore                                                                            Il Presidente del Circolo Universitario San Martino

(Prof. Maurizio Oliviero)                                                                                         (Dott. Massimo Reali)

raccolta fondi page 0001