Borse di studio INPS per il master UniPg “Management dello sport e delle attività motorie” e tirocini anche retribuiti - Scadenza delle iscrizioni: 6 marzo 2020

24 febbraio 2020

L’INPS ha erogato tre borse di studio a copertura totale dei costi di iscrizione per il master di I livello in “Management dello sport e delle attività motorie” istituito dall'Università degli Studi di Perugia.

Il master garantisce alta formazione e aggiornamento professionale qualificato nell’ambito del management dello sport e degli impianti sportivi, centri fitness, “palestre della salute” e turismo sportivo.

Può beneficiare delle borse di studio il personale della Pubblica Amministrazione con contratto a tempo indeterminato, con laurea triennale, iscritto alla Gestione Unitaria delle prestazioni sociali e creditizie.

Per usufruire delle borse è necessario effettuare:

1. l’iscrizione presso l'Università degli Studi di Perugia, utilizzando la modulistica riportata nel bando e dichiarando i titoli posseduti;

2. l’iscrizione al sito web dell’INPS, seguendo le indicazioni fornite.

La selezione per l’attribuzione delle borse di studio verrà fatta in base ad una graduatoria di merito stilata per titoli, secondo quanto previsto dal Regolamento.

Iscrivendosi al Master in Management dello Sport e delle attività motorie si può accedere ad importanti opportunità di tirocinio, anche retribuito.

Possono accedere alla II edizione del Master tutti coloro che hanno un titolo di laurea almeno triennale.

La data di scadenza delle iscrizioni è fissata al 6 marzo 2020.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare leonella.pasqualini@unipg.it

Brochure del Master

borse inps