Il Ministro della Salute On. Roberto Speranza alla Scuola interdipartimentale di Medicina e Chirurgia

30 gennaio 2020

Nell’Aula Magna della Scuola interdipartimentale di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Perugia (Perugia – Santa Maria delle Fratte), venerdì 31 gennaio 2020, alle ore 11.15, si svolgerà il seminario “Ricerca, formazione ed assistenza sanitaria: nuove sinergie nazionali e regionali” con la presenza dell’On. Roberto Speranza, Ministro della Salute.

L’incontro sarà aperto dai saluti istituzionali del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Prof. Maurizio Oliviero e del Presidente della Regione Umbria, Avv. Donatella Tesei.

Seguirà l’intervento del Prof. Giancarlo Agnelli sul tema “Ricerca e formazione come promozione dell’ottimizzazione dell’assistenza sanitaria“.

Il seminario sarà concluso dall’intervento del Ministro della Salute, On. Roberto Speranza: “Verso nuove sinergie tra Università e Sistema Sanitario”.

seminario ricerca formazione e assistenza sanitaria