Inaugurazione del Master in Management dei Processi Sanitari - Perugia, Polo d’Ingegneria, venerdì 24 gennaio 2020, ore 9.30

21 gennaio 2020

Nell’Aula Magna del Polo di Ingegneria dell’Università degli Studi di Perugia (Via G. Duranti) venerdì 24 gennaio 2020, alle ore 9.30 si terrà l’inaugurazione del Master di II livello in “Management dei processi sanitari”.


Interverranno il Magnifico Rettore Professor Maurizio Oliviero, i Direttori dei Dipartimenti coinvolti Ermanno Cardelli (Ingegneria), Giuseppe Ambrosio (Medicina), Libero Mario Mari (Economia), Claudia Mazzeschi (Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione), i rappresentanti della fondazione Roche  che ha sostenuto il Master con la presidente Sen. Mariapia Garavaglia e il segretario generale Francesco Frattini e la professoressa Elisa Moretti, Direttore del Master, che illustrerà la didattica del corso.

L’ intervento di Luca Coletto, Assessore alla Salute e alle politiche sociali della Regione Umbria, concluderà la cerimonia inaugurale; seguirà l’avvio delle lezioni del Master.

“Il Master – spiega la professoressa Moretti - ha l’obiettivo di formare esperti manager nel settore sanitario, in grado di ottimizzare mezzi, strumenti e risorse per una sanità più efficiente, inclusiva e friendly e, alla prima edizione, ha già riscosso un notevole successo in termini di interesse e numero di iscritti”.

 

inaugurazione master management processi sanitari 24.1.20 1

Condividi su