Salone di Orientamento ad Assisi, Unipg incontra le future matricole - Palazzo Bernabei, 17 dicembre 2019, ore 9-13

16 dicembre 2019

Martedì 17 dicembre 2019, dalle ore 9 alle ore 13si terrà il Salone di Orientamento universitario di Assisi, a Palazzo Bernabei

L’iniziativa, coordinata dal Delegato all’Orientamento, tutorato e divulgazione scientifica Prof. Roberto Rettori, è finalizzata a dare l’opportunità, agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori di secondo grado, di approfondire la vasta offerta formativa proposta dall’Università degli Studi di Perugia.

L’evento, che segue l’analogo salone recentemente realizzato a Foligno e salutato da un’ampia partecipazione di studenti provenienti dalle scuole del territorio, si svolgerà nello storico edificio universitario prossimo alla Basilica di San Francesco. Il Salone prevede l’allestimento di postazioni informative, presso le quali docenti e ricercatori universitari forniranno ai giovani tutte le informazioni sui corsi di laurea attivi presso lo Studium, compreso quello in Economia del Turismo, che ha sede proprio in Palazzo Bernabei.