Presentazione delle attività della Scuola di Specializzazione in Beni Storico Artistici di Gubbio – 17 dicembre 2019, ore 12

13 dicembre 2019

Martedì 17 dicembre 2019, Gubbio, si terrà una conferenza stampa per illustrare le attività della Scuola di Specializzazione in Beni Storico Artistici.

L’incontro con i giornalisti avrà luogo alle ore 12 nella sede della Scuolaal Centro Servizi Santo Spirito (Piazzale Arturo Frondizi, 17).

La conferenza stampa sarà presenziata dal Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Prof. Maurizio Oliviero e vedrà la partecipazione del Sindaco di Gubbio, Prof. Filippo Mario Stirati, del Direttore del Dipartimento di Lettere - lingue, letterature e civiltà antiche e moderne dell’Università degli Studi di Perugia, Prof. Stefano Brufani e della neoeletta Direttrice della Scuola di Specializzazione in Beni Storico Artistici, Prof. Cristina Galassi, docente di Storia della critica d’arte e di Storia del collezionismo all’Università degli Studi di Perugia.

Nel corso dell’incontro, che si svolge in occasione della seduta in cui verranno discusse le tesi di specializzazione del secondo ciclo, si intende dar conto dell’attività della Scuola, delle prospettive future in grado di potenziarne l’attrattività e degli obiettivi raggiunti nei tre anni di attività.