Il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche saluta le matricole e premia i suoi migliori laureati - mercoledì 13 novembre 2019, ore 16, Perugia, Aula Magna di Palazzo Murena

11 novembre 2019

Mercoledì 13 novembre 2019, il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche, nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Perugia, saluterà i giovani che hanno da poco iniziato il percorso accademico e premierà i migliori laureati dei suoi diversi corsi di laurea.

L’incontro verrà aperto, alle ore 16, dall’introduzione della Prof.ssa Violetta Cecchetti, Direttore del Dipartimento di Scienze Farmaceutiche e dai saluti del Magnifico Rettore Prof. Maurizio Oliviero e del Sindaco di Perugia Avv. Andrea Romizi.

Seguiranno alle 16.30 le esperienze dal mondo del lavoro con “I nostri laureati si raccontano”: interverranno, per portare le loro testimonianze, i Dottori Michela ChielliRita Di Renzo, Andrea Genova, Elena Massetti, Irene Vacca.

Alle 17.30 è in programma l’assegnazione del premio di laurea intitolato alla Dott.ssa Anna Maria Piccioli. Seguirà la premiazione dei migliori laureati in Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Biotecnologie Farmaceutiche e Scienze dell’Alimentazione e Nutrizione Umana.

Il rappresentante degli studenti Sig. Carmine Iorio interverrà alle 18; seguirà il saluto alle matricole e agli studenti Erasmus incoming.

Il pomeriggio sarà concluso con un'apericena.

brochure giornata dipartimento 2019 1

brochure giornata dipartimento 2019 2