“On space”, incontro a Ingegneria con Duccio Grassi - Perugia, venerdì 25 ottobre 2019, alle ore 15

23 ottobre 2019

Nell’Aula 1 del Polo di Ingegneria dell’Università degli Studi di Perugia, venerdì 25 ottobre 2019, alle ore 15, avrà luogo una lecture che vedrà protagonista il progettista di interni e di architettura Duccio Grassi. È organizzata nell’ambito dell’insegnamento di “Caratteri tipologici e distributivi”, tenuto dal Prof. Paolo Belardi nell’ambito del Corso di laurea in Design.

Duccio Grassi, laureato all’Università degli Studi di Bologna in Ingegneria Civile, è il fondatore dello studio Duccio Grassi Architects, con sedi a Reggio Emilia e Milano. Fondato nel 1983, l’atelier di progettazione architettonica, design e interior, firma progetti di retail, ospitalità e di abitazioni private sia in Italia che all’estero: da Milano a Dubai, passando per Roma, Porto Cervo, Dubrovnik, Kuwait e Pechino.

Lo studio si contraddistingue per l'applicazione espressiva dei materiali (dalla pietra naturale al tessile) e per la progettazione di elementi su misura (dagli arredi ai trattamenti murali) a completamento di ogni progetto con alto grado di singolarità.

Nell’ambito della moda e del retail, più che trentennale è la consolidata sinergia tra Duccio Grassi Architects e numerosi gruppi leader del settore.

Ulteriori informazioni:

www.ducciograssiarchitects.com