Intitolata aula della Scuola di Medicina e Chirurgia al compianto Prof. Maurizio Binazzi

10 ottobre 2019

Si è tenuta, presso la Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Perugia, la cerimonia di scopertura della targa che intitola un’aula alla memoria dello scomparso Prof. Maurizio Binazzi, già Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia negli a.a. 1978/1979 e 1980/1981, Direttore della Clinica Dermatologica, nonché Vice-Presidente della International Society of Dermatology dal 1979 al 1984.

Presenti alla cerimonia, oltre al Magnifico Rettore, Prof. Franco Moriconi, i figli Roberto e Gianfranco, entrambi docenti universitari, nonché il Presidente della Scuola Interdipartimentale di Medicina e Chirurgia, Prof. Giancarlo Agnelli.

thumbnail img 9232

(Da sinistra: i Proff. Roberto e Gianfranco Binazzi, il Rettore Moriconi e il Prof. Agnelli)

binazzi

(Il Prof. Maurizio Binazzi)