Giovedì 26 settembre, su Umbria Radio, anteprima de “L’Uovo di Colombo”, il professor Helios Vocca illustra SHARPER - Notte Europea dei Ricercatori

25 settembre 2019

Il professor Helios Vocca, del Dipartimento di Fisica e Geologia dell’Università degli Studi di Perugia, interverrà domani, giovedì 26 settembre 2019 alla speciale anteprima del programma radiofonico “L’Uovo di Colombo” in onda sulle frequenze di Umbria Radio (Perugia 92.000Mz; Terni 105.300Mz) dalle ore 19.05 alle 19.30.

Il professor Vocca illustrerà l’edizione 2019 di SHARPER - Notte Europea dei Ricercatori, con tutte le iniziative in programma a Perugia venerdì 27 settembre prossimo, dalle ore 14 alla mezzanotte. Vocca, infatti, coordina la partecipazione dell’Ateneo perugino all’edizione 2019 della manifestazione, organizzata dall’Università degli Studi di Perugia in collaborazione con Psiquadro e con il contributo di numerosi partner.

La programmazione della nuova stagione della trasmissione dedicata alla ricerca scientifica sviluppata all’interno dello Studium riprenderà poi, con la consueta cadenza settimanale, il prossimo 10 ottobre.

“L’Uovo di Colombo” è condotto dalla giornalista Laura Marozzi, responsabile dell’Ufficio Comunicazione Istituzionale, social media e grafica.

La replica del programma andrà in onda sabato 28 settembre 2019, alle ore 8.30.

Le puntate si possono riascoltare in podcast alla pagina http://www.umbriaradio.it/podcast.html  canale “Uovo di Colombo”.

vocca

(Il Prof. Helios Vocca ai microfoni di Umbria Radio)