Amministrazione Centrale e Ripartizioni Tecnica e Didattica chiuse dal 12 al 16 agosto 2019 - Punto Immatricolazione di Perugia e Terni, gli ‘stop’ di Ferragosto

6 agosto 2019

Si comunica che le strutture dell’Amministrazione Centrale dell’Università degli Studi di Perugia, comprese le Ripartizioni Tecnica e Didattica, rimarranno chiuse da lunedì 12 al 16 agosto 2019.

Tali strutture riapriranno lunedì 19 agosto 2019, osservando, fino al 23 agosto, un orario ridotto con chiusura anticipata alle ore 15.

Anche il Punto Immatricolazioni di Perugia (al Complesso Monumentale di San Pietro, nei pressi dell’Orto medievale e del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali) sarà chiuso dal 12 al 16 agosto 2019.

Il Punto Immatricolazioni di Terni (presso l'Ufficio Gestione Carriere Studenti del Polo Scientifico Didattico di Ateneo, Strada di Pentima, 4) rimarrà chiuso il 16 agosto 2019.