Per le aspiranti matricole torna SettembreOrienta dal 6 al 19 settembre 2019

24 luglio 2019

Tutto è pronto per l’edizione 2019 di SettembreOrienta l'ampio programma di incontri che l'Università degli Studi di Perugia organizza, dal 6 al 19 settembre 2019, per illustrare alle aspiranti matricole i corsi di Laurea ad accesso libero e visitare le strutture (aule, laboratori, biblioteche, spazi attrezzati, ecc.), sia della sede di Perugia, sia di quelle di Terni, Assisi e Narni.

All'indirizzo internet https://www.unipg.it/studenti-futuri è possibile visionare il calendario dettagliato degli eventi relativi alle quattro aree in cui sono raggruppati i corsi di laurea: Giuridico-Politico-Economica, Scientifica, Tecnico-Scientifica, Umanistica.

Vi saranno inoltre caricate le brochure dei corsi e altri materiali ancora.

Durante gli incontri verrà reso disponibile anche il materiale sulle attività del Centro Linguistico di Ateneo e sui servizi relativi agli impianti di pratica sportiva, diritto allo studio universitario e utilizzo delle biblioteche.

Il primo appuntamento si svolgerà venerdì 6 settembre 2019 con un doppio appuntamento, alle ore 9 nell'Aula 2 del Dipartimento di Matematica e Informatica e alle ore 10 nell'Aula 3 del Dipartimento di Giurisprudenza.

Dopo il saluto dei Direttori di Dipartimento, ci saranno le presentazioni dei corsi di Laurea. Previste anche le testimonianze di laureati e studenti.