Firmato l’accordo quadro tra Università degli studi di Perugia e TeamDev

19 giugno 2019

L’accordo è stato sottoscritto ieri mattina, 18 giugno 2019, dal Magnifico Rettore Prof. Franco Moriconi e Andrea Cruciani, Presidente del Consiglio di Amministrazione di TeamDev s.r.l., nell’antica cornice di Palazzo Murena, sede del Rettorato di Perugia.

magnifico rettore prof. franco moriconi e andrea cruciani presidente del consiglio di amministrazione di teamdev s.r.l

(Il Rettore Moriconi e Andrea Cruciani)

Alla firma erano presenti anche il prof. Massimiliano Marianelli, Professore ordinario del Dipartimento Di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione, Direttore del Centro Interuniversitario di Ricerca “Human Impact Research” e Delegato alla didattica dell'Ateneo, e il Prof. David Ranucci, Professore associato del Dipartimento Di Medicina Veterinaria e Delegato per l'Alta Formazione.

prof. david ranucci prof. massimiliano marianelli andrea crucuani

(I Proff. Ranucci, Marianelli e il Dott. Cruciani)

TeamDev, azienda di sviluppo software e consulenza su sistemi informativi geografici, opera in ambito di innovazione tecnologica ed è molto attiva nel mondo della ricerca e dello sviluppo internazionale, e intende potenziare la propria collaborazione sul territorio per favorire la cooperazione in partnership di interesse comune.

Questo accordo nasce dunque per favorire progetti formativi e di orientamento per lo sviluppo delle attività di ricerca, e per organizzare attività a supporto dei corsi di Dottorato per promuovere una formazione integrata anche attraverso borse di studio e assegni di ricerca.

«TeamDev si configura da sempre come centro di ricerca e innovazione tecnologica. - commenta il CEO dell’azienda Andrea Cruciani - Aver siglato questo accordo con l’Ateneo perugino ci riempie di orgoglio e apre le porte a nuove fruttuose collaborazioni ed esperienze di trasferimento tecnologico.»

La collaborazione avrà una durata di 8 anni e potrà essere rinnovata, previo accordo tra le parti.