Gubbio: giornata di orientamento per gli studenti delle scuole superiori “L'Ateneo incontra le future matricole”

15 marzo 2019

Si conclude “L'Ateneo incontra le future matricole”, serie di incontri organizzati dall'Università degli Studi di Perugia, che si sono svolti nei principali comuni umbri.

L’ultimo appuntamento è in programma martedì 19 marzo 2019, alle ore 9, Gubbio, all’Hotel Beniamino Ubaldi.

Si tratta di incontri rivolti ai ragazzi delle ultime classi delle scuole superiori finalizzati a presentare l'offerta formativa per l'a.a. 2019-2020.

Saranno presenti anche docenti e ricercatori per fornire informazioni, distribuire brochure informative e rispondere a domande puntuali sui singoli Corsi di Laurea.