"L'Ateneo incontra le future matricole" fa tappa a Todi, giornata di orientamento per gli studenti delle scuole superiori - Giovedì 7 marzo 2019, Sala del Consiglio e Teatro Jacopone, ore 9

6 marzo 2019

Ottavo appuntamento della serie “L'Ateneo incontra le future matricole”, organizzati dall'Università degli Studi di Perugia, che si svolgono nei principali comuni umbri.

Si terrà domani, giovedì 7 marzo 2019, a Todi, nella Sala del Consiglio e al Teatro Jacopone, alle ore 9

Si tratta di incontri rivolti ai ragazzi delle ultime classi delle scuole superiori finalizzati a presentare l'offerta formativa per l'a.a. 2019-2020 dell’Ateneo di Perugia.

Saranno presenti anche docenti e ricercatori per fornire informazioni, distribuire brochure informative e rispondere a domande puntuali sui singoli Corsi di Laurea.

saloni 2019 1