ELEZIONI DEL RETTORE DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PERUGIA PER IL SESSENNIO 2019/2020- 2024/2025.

14 febbraio 2019

Si comunica che, con decreto del Decano in data 12 febbraio 2019, sono state indette le votazioni per l’elezione del Rettore dell’Università degli Studi di Perugia per il sessennio accademico 2019/2020 – 2024/2025.

Le votazioni si terranno secondo il seguente calendario:

- mercoledì 8 maggio 2019 - prima votazione;

- giovedì 16 maggio 2019 - eventuale seconda votazione;

- giovedì 23 maggio 2019 - eventuale turno di ballottaggio.

Le candidature, indirizzate al Decano, corredate da un dettagliato curriculum scientifico, didattico e professionale, da un programma articolato sul tipo di gestione e sugli obiettivi e le strategie che il candidato si propone di realizzare per lo sviluppo dell’offerta formativa, della ricerca scientifica e del trasferimento dei suoi risultati ai fini dell’accreditamento dell’Ateneo in campo internazionale, devono essere depositate, a pena di inammissibilità, al Protocollo dell’Università degli Studi di Perugia entro le ore 12:00 del 21 marzo 2019.

Il suddetto decreto, contenente tutte le disposizioni elettorali, è consultabile all’albo pretorio on-line dell’Università degli Studi di Perugia alla sezione “altri avvisi ed atti”, nonché sul sito web di Ateneo alla seguente pagina: https://www.unipg.it/ateneo/procedure-elettorali

Il Decano dell’Ateneo

F.to Prof. Vito Peduto