Approda a Orvieto “L'Ateneo incontra le future matricole”, giornata di orientamento per gli studenti delle scuole superiori - Giovedì 14 febbraio 2019, Centro Studi Città di Orvieto, ore 8.30

13 febbraio 2019

Continua la serie di appuntamenti “L'Ateneo incontra le future matricole”, organizzati dall'Università degli Studi di Perugia, che si tengono nei principali comuni umbri. Si tratta di incontri rivolti ai ragazzi delle ultime classi delle scuole superiori finalizzati a presentare l'offerta formativa per l'a.a. 2019-2020.

Saranno presenti anche docenti e ricercatori per fornire informazioni, distribuire brochure informative e rispondere a domande puntuali sui singoli Corsi di Laurea.

Giovedì 14 febbraio 2019 sarà la volta di Orvieto: l’appuntamento è per le ore 8.30, al Centro Studi Città di Orvieto.

Tutti gli appuntamenti:

saloni 2019 1