Delegazione dell'Università di Lille (Francia) in visita all'Ateneo in vista di accordi di mobilità e attivazione di doppi titoli

11 febbraio 2019

Una delegazione dell’Università di Lille (Francia) è in visita all’Ateneo per valutare la fattibilità di cooperazioni didattiche finalizzate agli scambi Erasmus e alla attivazioni di doppi titoli nelle discipline di Economia, Business and Management.

La delegazione è composta dalla Prof.  Julie Bastianutti Vice Direttore per le Relazioni Internazionali e dalla dott. Anne Decodts,  responsabile dei progetti internazionali.

All’incontro, per l'Università degli Studi di Perugia, il Prof. Simone Terzani, Delegato Erasmus del Dipartimento di Economia e e la prof. Elena Stanghellini, Delegato del Rettore alle Relazioni internazionali.

delegazione lille

(La delegazione dell'Università di Lille con Simone Terzani ed Elena Stanghellini, primi a sinistra)