Importante riconoscimento al Prof. Alfredo Milani, promosso a Senior Member dell’IEEEE

1 febbraio 2019

L’IEEE (Institute of Electrical and Electronics Engineers), la più grande associazione internazionale di scienziati professionisti con l'obiettivo della promozione delle scienze tecnologiche, con più di 400'000 membri in tutto il mondo, ha promosso il Prof. Alfredo Milani, del Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università degli Studi di Perugia, al rango di Senior Member, il più elevato in seno all’organizzazione.

Questo riconoscimento tiene conto non solo del percorso professionale dello scienziato, ma anche dell’impegno e della competenza dimostrate nel corso delle molteplici attività portate avanti dal Prof. Milani.

L’IEEE, nel comunicare all'Ateneo la promozione, sottolinea la propria soddisfazione e le importanti aspettative future di ulteriori progetti e collaborazioni con il Prof. Milani.

2017alfredomilani2016beard

(Il Prof. Alfredo Milani)