Meeting veterinario Italia-Israele - Giovedì 31 gennaio 2019, Aula Magna del Dipartimento di Medicina Veterinaria

30 gennaio 2019

Il meeting “Teaching Veterinary Medicine in Israel and Italy: Developing New Perspectives" si terrà domani, giovedì 31 gennaio 2019 nell’Aula Magna del Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Perugia.

Sarà aperto, alle ore 9.15, dai saluti del Delegato del Rettore alla Didattica – Università degli Studi di Perugia Prof. Massimiliano Marianelli, dell’Assessore alle Sanità della Regione Umbria, Luca Barberini, del Direttore del Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Perugia Prof. Luca Mechelli.

Seguiranno le comunicazioni di Maurizio MonaciBenjamin Sharir, Martina Crociati, Ito Sei, Solell MayaFrancesco Porciello, Andrea Verini, Gad Baneth, David Ranucci.

italia israele 300119 1